Scopri la nuova Collezione AI22 di Mason's
La collezione Mason’s autunno inverno 2022 uomo e donna prende ispirazione dai colori e le atmosfere del mare e delle Apuane della Versilia, un’area speciale della Toscana, tra mare e montagna, che dà vita a un tipo di abbigliamento di tendenza, ideale per l'autunno inverno.
La AI 22 di Mason’s spazia tra una miriade di tessuti, sfumature e trattamenti, prodotto della ricerca del nostro team stile, sempre attento a mantenere vive le radici del brand con dei tocchi di innovazione e a valorizzare il tocco sartoriale che caratterizza i capi.
TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2022
Le collezioni uomo e donna AI 22 sono la combinazione perfetta tra praticità ed eleganza, formalità e tendenza. Per la stagione autunno inverno Mason’s ha pensato a un mondo di capi che si adattano perfettamente ad ogni esigenza. Il ritorno agli impegni lavorativi richiede un guardaroba ordinato e funzionale, senza rinunciare allo stile e al gusto estetico per le forme e i dettagli che ha sempre contraddistinto Mason’s.
L’approfondita ricerca sulle materie prime ci permette di fornire al cliente dei tessuti performanti e resistenti, pur rimanendo preziosi e di tendenza: passiamo da mescole di nylon per pantaloni e blazer a gabardine trattate con lo special washing, a lane con micro pattern in fantasia fino a tessuti tecnici come il jersey per lui e a tessuti più morbidi come le giacche in velluto millerighe e le camicie in viscosa e popeline per lei. Il giusto mix tra tessuto, vestibilità, colore e volumi rende i capi Mason’s adatti ad ogni momento della quotidianità per la stagione autunno inverno ‘22, in cui le parole d’ordine saranno comodità e tendenza.
COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2022 UOMO
La collezione Autunno Inverno uomo 22 di Mason’s segue le tendenze moda dell’autunno inverno 2022 e riesce a stare al passo con i tempi e con la frenesia delle giornate lavorative, creando degli outfit performanti e versatili per assecondare tutte le esigenze del consumatore.
Per quanto riguarda i pantaloni chino e pantaloni cargo, l’uomo potrà scegliere tra una vasta gamma di fit per ogni esigenza: extra slim e slim per chi preferisce una vestibilità più asciutta, il regular per chi voglia una linea più classica e infine l’italian fit con cavallo basso e il fondo più corto, per un consumatore attento alle tendenze moda. I capi tecnici da freddo, i cappotti nelle lane fantasia e i blazer da abbinare ai pantaloni completano questa collezione autunno inverno da uomo che rispetta al 100% l'italian style.
L’outfit autunno inverno 2022 uomo pone l’accento sul capospalla, di cui Mason’s offre una gamma molto interessante sia in termini di fit che di tessuti: dagli storici e immancabili parka, come il Detroit con stampa camouflage in tessuto tecnico, oppure la field jacket nel canvas invernale, si passa a capi tecnici da freddo con lining speciali, fino al giubbottino con inserti in ovatta, ideale per la mezza stagione. Non mancano ovviamente i cappottini in panno di lana con fantasia, per affrontare anche le giornate più rigide. Il diktat di questa stagione si basa su eleganza e performance, quindi sono stati creati dei completi in nylon e dynamic, tessuti che non si stropicciano e che rendono i capi traspiranti, quindi ideali per passare dall’ufficio all’aperitivo oppure per affrontare una lunga giornata lavorativa e risultare sempre perfetti.
COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2022 DONNA
La collezione Fall Winter 22 Mason’s donna segue le tendenze moda dell’autunno inverno 2022 e reinterpreta la routine delle consumatrici, creando degli outfit versatili e ad hoc per soddisfare tutte le esigenze della quotidianità.
Sempre di più l’obiettivo è quello di affermare lo stile Mason’s donna e presentare una collezione invernale completa e sofisticata con cui la cliente possa giocare e sentirsi a proprio agio.
Mason’s presenta vestiti in tessuti preziosi e confortevoli quali velluto, viscosa e popeline e in pattern floreali oppure a tinta unita, adatti a tutte le occasioni della stagione invernale. Per la quotidianità niente di meglio dei pantaloni da donna nelle versioni chino, cargo e jogger presentati sia in tinta unita che nei pattern più di tendenza e nei fit curvy, slim, regular e relaxed.
Altro fiore all'occhiello di Mason's sono sicuramente i trattamenti impiegati: l'old chic e il maltinto conferiscono un aspetto mat e pastellato ai capi, alleggerendo le giornate dal clima più rigido.
Mason’s propone dei pantaloni chino abbinati con le camicie in viscosa e con i blazer in jersey, per una giornata in ufficio ad esempio. Questi pantaloni da donna sono presentati in tessuti performanti uniti o stampati come jersey tecnico, raso stretch, mescole di nylon, gabardina stretch e velluto.
Una parte importante della collezione è anche quella del denim, in cui il pantalone Charlotte High Waist in tela super stretch è il modello di punta poiché rappresenta il focus della stagione autunno inverno, ovvero la sensazione di comodità e libertà di movimento. Particolare e raffinato è anche il 5 tasche skinny fit Charlotte con memory elastan in denim laminato oro e nero.
Per restare sempre al passo con le tendenze del momento Mason's propone anche capi sull'onda dello stile Athleisure, caratterizzato da tessuti tecnici e vestibilità relaxed che ritroviamo ad esempio nelle felpe hoodie jkt da abbinare con dei pantaloni cargo militari in pieno DNA Mason's.
Molto importante la proposta dei capi spalla, che va dai capi tecnici da freddo con lining speciali ai cappottini facili e divertenti in lana o velluto millerighe uniti e stampati, ai classici parka e field jacket impreziositi con borchie, strass e patch.